Traduzione tecnicamente corretta di termini e condizioni generali

Traduzione di termini e condizioni

La Svizzera è conosciuta da tutti per i suoi rapporti commerciali in tutto il mondo. Prodotti di alta qualità provenienti dalla Svizzera sono noti ovunque e vendite e acquisti possono essere effettuati direttamente online e con pochi clic, indipendentemente da dove si trovano i partner commerciali. I rapporti commerciali B2B, e anche le vendite a privati di tutto il mondo, possono ora essere implementati senza grandi sforzi via Internet. Attraverso i negozi online il cioccolato svizzero, gli orologi pregiati e la tecnologia innovativa trovano diffusione in tutto il mondo e, al fine di evitare incongruenze giuridiche, i fornitori seri lavorano con termini e condizioni contrattuali tradotti, che definiscono le condizioni quadro per entrambe le parti.

 

I termini e le condizioni in Svizzera

In Svizzera, i termini e le condizioni si differenziano in base ai partner contrattuali o ai settori e ci sono termini e condizioni speciali per fornitori e acquirenti o per produttori e destinatari, pertanto si distingue secondo le posizioni di origine o le transazioni commerciali. Nei termini e nelle condizioni sono incluse clausole contrattuali precostituite per l'acquisto e la vendita a seconda dei casi e anche per le condizioni generali di ordinazione e fornitura sono stabilite determinate regole valide per ambo le parti.

 

Traduciamo i vostri termini e condizioni generali con accuratezza e massima qualità

Il nostro ufficio traduzioni collabora con moltissimi linguisti esperti, traduttori legali e revisori. Inoltre avrete a vostra disposizione una persona di contatto, che vi accompagnerà dalla stima dei costi, attraverso il processo di traduzione in-house, fino alla consegna dei documenti tradotti. Il project manager non solo risponderà a tutte le eventuali domande ma invierà le vostre richieste direttamente al suo Team. In questo modo sarà garantita un’elaborazione tempestiva e una costante qualità delle nostre traduzioni.

 

In attesa di ricevere la vostra richiesta per la traduzione di termini e condizioni generali vi segnaliamo che ci occupiamo della traduzione di termini e condizioni generali per tutti i settori in inglese, tedesco, francese, italiano e in molte altre lingue.

Potete telefonarci, compilare il nostro modulo di richiesta offerta oppure comunicarci le vostre esigenze via e-mail.