
Traduzione autenticata di dichiarazione dei redditi
Se desidera far tradurre la tua dichiarazione d’imposta, nella maggior parte dei casi si rende necessaria una traduzione autenticata. I nostri traduttori professionisti garantiscono che il suo documento sia tradotto correttamente, che vi siano apposti timbro e firma del notaio e che risulti quindi autenticato in forma ufficiale. In questo modo la traduzione autenticata soddisferà tutti i requisiti delle autorità pubbliche, degli uffici tributari o dei tribunali e spesso verrà accettata anche per riconoscimento all'estero.
Sia che lei abbia bisogno di una traduzione autenticata della dichiarazione dei redditi per richiedere un visto, sia che le serva per altri scopi ufficiali, le garantiamo una traduzione accurata e legalmente valida che potrà presentare senza problemi. Su richiesta, saremo lieti di informarla sui tempi di consegna e di proporle un preventivo non vincolante.
Traduzioni legalmente valide di dichiarazioni dei redditi
Una traduzione autenticata della sua dichiarazione dei redditi richiede non solo precisione linguistica, ma anche una profonda conoscenza del diritto tributario. I nostri traduttori abilitati sono in possesso delle qualifiche e delle competenze specialistiche necessarie per tradurre il suo documento e documentazioni aggiuntive in modo corretto e completo. Che si tratti di una traduzione ufficiale per l'ufficio delle imposte, di un atto nell'ambito di una dichiarazione dei redditi o di dichiarazioni d’imposta straniere, vi garantiamo che il vostro testo sarà tradotto e autenticato nel rispetto dei requisiti formali.
Soprattutto per i privati che devono presentare i propri documenti all'estero, un'elaborazione eccellente, accurata e legalmente valida è di importanza fondamentale. I nostri traduttori specializzati lavorano prestando la massima attenzione ai dettagli, garantendo che ogni parola sia tradotta correttamente. In questo modo potrà avere la certezza che il suo incarico verrà eseguito non solo in tempi rapidi, ma anche in modo giuridicamente ineccepibile.
Traducta: Traducta: traduzione di dichiarazioni d’imposta – La vostra agenzia di traduzioni per documenti ufficiali

Email: lugano@traducta.ch
Telefono: 0800 888 440
Dall'estero: +41 91 610 25 80
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
Indirizzo dell'agenzia
World Trade Center, Torre di Vetro - 5° piano, CP 317, 6982 Agno / Lugano
Traduzione dei vostri documenti in oltre 100 lingue
Con molti anni di esperienza in fatto di traduzione di documenti ufficiali, Traducta è uno dei principali prestatori internazionali di servizi linguistici. Tra questi è contemplata anche la traduzione autenticata di dichiarazioni dei redditi, necessaria per la presentazione ad autorità o uffici pubblici. Oltre a numerose filiali, disponiamo di una rete mondiale di 3.500 traduttori professionisti madrelingua. La nostra agenzia di traduzioni offre servizi di traduzione in oltre 100 lingue diverse, dalle più comuni alle più rare: inglese, francese, spagnolo, cinese, russo, italiano, arabo, tedesco, turco, portoghese e molte altre.
Che cosa rende diversa la nostra agenzia di traduzioni
Parliamoci chiaro: le agenzie di traduzioni sono molte. Perché mai, quindi, dovreste rivolgervi proprio alla nostra? Ecco alcuni buoni motivi:
- offriamo traduzioni autenticate di dichiarazioni dei redditi, di dichiarazioni d’imposta e di altri documenti fiscali in oltre 100 lingue;
- da oltre 40 anni siamo un partner affidabile per quanto riguarda le traduzioni e il loro riconoscimento da parte di uffici e autorità;
- offriamo un servizio di alta qualità e garantiamo i migliori risultati grazie ai nostri oltre 3.500 traduttori madrelingua;
- i nostri traduttori professionisti conoscono i requisiti degli enti ufficiali e garantiscono traduzioni legalmente valide;
- lavoriamo in tempi rapidi e siamo in grado di evadere anche ordini urgenti con vostra piena soddisfazione.
Che cosa state aspettando? Inviateci subito una richiesta non vincolante per la traduzione della vostra dichiarazione dei redditi: ci metteremo subito al lavoro.
FAQ sulla traduzione delle dichiarazioni dei redditi
Quando è necessaria una traduzione autenticata della mia dichiarazione dei redditi?
Una traduzione autenticata da notaio della dichiarazione dei redditi è sempre necessaria quando deve essere presentata a enti, uffici o tribunali, ad esempio per inoltrare richieste all'Agenzia delle Entrate o per richiedere un visto.
Chi può tradurre la mia dichiarazione d‘imposta?
Solo traduttori o agenzie di traduzione registrati sono autorizzati a redigere una traduzione autenticata da notaio di una dichiarazione d’imposta. A questa vengono apposti timbro e firma del notaio, che ne certifica l’autenticità.
Quanto tempo occorre per tradurre la mia dichiarazione dei redditi??
L’incarico richiede solitamente almeno 5 giorni lavorativi.
In quali lingue posso far tradurre la mia dichiarazione d’imposta?
Offriamo traduzioni in oltre 100 combinazioni linguistiche, tra cui inglese, francese, spagnolo, italiano, russo, arabo e molte altre. In questo modo potrete contare sul fatto che il vostro documento sarà riconosciuto in tutto il mondo.
La mia traduzione verrà trattata in modo riservato?
Sì, naturalmente. Tutti gli ordini vengono trattati con la massima riservatezza. I nostri traduttori qualificati garantiscono una traduzione professionale della vostra dichiarazione dei redditi, che potrete utilizzare presso tutte le autorità e gli uffici delle imposte.
Altre traduzioni:
Statuti societari, contratti, sentenze, licenze, accordi di divorzio ...
Per saperne di più
Pagine web aziendali, e-commerce, SEO, campagne marketing online e social media …
Per saperne di più