Nelle traduzioni di contratti è necessaria la riservatezza

traduzioni di contratti Svizzera

Acquistate una casa dall'altra parte del mondo o desiderate lavorare in un paese lontano per alcuni mesi? Volete stipulare un accordo di licenza con un partner e non parlate la sua lingua? Nel nostro mondo in rete gli acquisti e gli accordi internazionali non sono più una rarità, e se due parti contraenti parlano lingue differenti, il contratto dovrà essere inoltrato a un traduttore legale specializzato per garantire le medesime informazioni a entrambe le parti.

 

La traduzione di contratti è un tema sensibile, in ultima analisi, si tratta di documenti riservati.

Le clausole nei contratti di servizio e nei contratti di lavoro sono spesso formulate in modo molto complesso e contengono importanti paragrafi, giuridicamente vincolanti. Naturalmente, il contenuto di ogni traduzione deve corrispondere fedelmente all’originale per evitare qualsiasi problema in anticipo. Lo stesso dicasi per un licenziamento, un ricorso, una revoca, che devono essere formulati nella traduzione in modo tale che anche gli avvocati più esperti non possano avere dubbi sulla conformità con il testo d'origine. In questo caso sono necessari traduttori specializzati in traduzioni legali.

 

I Traduttori legali specializzati nel nostro team garantiscono traduzioni di contratti di qualità

La nostra società opera secondo il principio del progetto. Forniamo incarichi ad un team composto da traduttori professionisti, revisori ed esperti linguisti e voi avete a vostra disposizione un referente in grado di rispondere alle vostre domande e concretizzare le vostre idee. Il vostro referente vi accompagnerà dalla stesura dell'offerta, attraverso il processo di traduzione interna, fino all’invio dei documenti, assicurando un processo perfetto. La nostra società attribuisce grande importanza ad un rapporto di fiducia con ogni singolo cliente e traduciamo professionalmente il vostro contratto, e qualsiasi altro documento che riponete nelle nostre mani.

 

Richiedeteci via e-mail info@traducta.ch la vostra offerta personalizzata per la traduzione di contratti.

Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta e discutere immediatamente con voi le vostre intenzioni.