TRADUCTA Basilea

Agenzia di traduzioni del cantone di Basilea

L’economia del Cantone di Basilea è la più dinamica di tutta la Svizzera, soprattutto in settori a notevole valore aggiunto come l’industria chimica, la biotecnologia, la finanza, le assicurazioni e il commercio.

Una città aperta sul mondo

La regione offre lavoro a più di 300.000 persone, tra Svizzeri e stranieri. Attualmente vi sono rappresentate 150 nazioni. Si tratta di una delle aree più produttive e innovatrici al mondo. Basilea ospita la sede di gruppi di rilievo quali Novartis, Roche e Syngenta.

Una posizione strategica nel cuore dell'Europa

Vera e propria piattaforma logistica della Svizzera, la regione di Basilea è un crocevia importante per il trasporto merci: diverse società internazionali l'hanno scelta come sede da cui rifornire il mercato europeo e per la possibilità di sfruttare numerose vie di comunicazione (aeroporto, trasporto fluviale, rete ferroviaria e autostradale).

Traducta Basilea, partner di chi fa export

Ben insediata in questo territorio, culla di diverse lingue, Traducta dispone di traduttori che partecipano attivamente agli scambi commerciali, che a Basilea hanno luogo in tedesco, inglese, russo, ecc.

 

I servizi del nostro ufficio di traduzioni a Basilea:

 

Avete un progetto da tradurre?

Contattate il nostro numero telefonico specifico per le richieste commerciali: 0800 888 440 o inviateci un email a basel@traducta.ch

 

Traduzioni in più di 100 lingue straniere: